Il rapper Drake scommette una cifra folle su Jannik Sinner

Articolo di Aldo Seghedoni

Il produttore discografico l'anno scorso aveva scommesso su Taylor Fritz, poi perdente in finale

Il rapper e produttore discografico Drake ha deciso di scommettere una cifra enorme su Jannik Sinner vincitore degli US Open. Drake, che l’anno scorso aveva erroneamente puntato su Taylor Fritz circa 200mila dollari, ha messo sul piatto 300mila dollari per il successo del numero uno del mondo, approdato ai quarti di finale dopo la vittoria contro Bublik.

L’attuale forma di Carlos Alcaraz non ha fatto titubare il rapper, che sui social ha annunciato la sua decisione subito dopo la vittoria dell’Azzurro contro il kazako.

Nel 2024 Drake decise di scommettere invece proprio contro l’altoatesino, che invece si impose poi in finale su Taylor Fritz, vincendo il suo secondo Slam in carriera. Il produttore multimilionario è famoso per le sue scommesse folli a fortune alterne: pochi mesi fa perse oltre mezzo milione di dollari per la sconfitta di Tyson Fury, mentre in passato azzeccò la vittoria dei Kansas City Chiefs nel Super Bowl, incassando oltre due milioni di dollari.

Sinner affronterà Lorenzo Musetti per un posto in semifinale nella notte tra mercoledì e giovedì, non prima delle 2.10, ore italiane. L’Azzurro altoatesino ha vinto gli ultimi 25 incontri sul cemento nei tornei del Grande Slam.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati