
Missione compiuta per Francesco Passaro che si è garantito la prima partecipazione agli Us Open superando le qualificazioni
Missione compiuta per Francesco Passaro che si è garantito la prima partecipazione agli Us Open superando le qualificazioni, in particolar modo battendo al turno decisivo il portoghese Henrique Rocha.
“Sono state tre gare dure contro avversari diversi, sono contento di come ho cercato di imporre il mio gioco – ha commentato l’Azzurro -. Sul cemento sto migliorando molto su tanti aspetti tecnici e tattici, sto cercando di prendere di più la rete e togliere un po’ le mie fondamenta da giocatore da terra battuta”.
Dedica per il coach Roberto Tarpani. “E’ artefice di molti dei miei progressi, ha sempre creduto in me e lo sta facendo tuttora. stiamo facendo un buon lavoro”, ha aggiunto a Supertennis.
Il primo turno del main draw coinciderà con un derby: il suo primo avversario sarà infatti Flavio Cobolli, decisamente favorito per la vittoria e quindi per la qualificazione all’incontro successivo.