 
            Nella Race ATP il canadese si avvicina sempre di più all'Azzurro che ora rischia seriamente di non qualificarsi alle ATP Finals
Non arrivano buone notizie da Parigi per Lorenzo Musetti in chiave ATP Finals. Felix Auger-Aliassime, infatti, ha travolto Valentin Vacherot con un duplice 6-2 ai quarti di finale del Masters 1000 di Parigi avvicinandosi sempre di più all’Azzurro nella Race ATP.
Il canadese, infatti, ha raggiunto quota 3595 punti nella Race e ora dista solamente 90 punti da Musetti, a quota 3685, che sarà costretto a scendere in campo settimana prossima ad Atene o Metz dove sono in programma due tornei ATP 250, gli ultimi della stagione.
Tuttavia, anche un buon risultato del carrarino in Francia o in Grecia potrebbe non bastare: in caso di finale al ‘Rolex Paris Masters’ Aliassime sorpasserebbe Musetti e se dovesse vincere il titolo sarebbe automaticamente qualificato proprio a svantaggio dell’Azzurro.
Insomma la sconfitta nel derby con Lorenzo Sonego nel primo turno del Masters 1000 di Parigi rischia di essere fatale per Musetti a cui non resta che sperare: ora la qualificazione alle ATP Finals di Torino non dipende più da lui.
 
             
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
             
             
             
             
            