Dopo la sconfitta Jasmine Paolini dedica un pensiero a Jannik Sinner

La tennista toscana, superata in finale da Iga Swiatek, ha chiuso il discorso della premiazione con un augurio per il numero uno del mondo

Jasmine Paolini non è riuscita a spezzare il tabù Iga Swiatek nella finale del WTA 1000 di Cincinnati. La toscana è uscita sconfitta per la sesta volta su altrettante sfide con la polacca: “Intanto vorrei complimentarmi con Iga che è stata fortissima anche stavolta”.

“Vorrei ringraziare la Federazione – ha aggiunto l’Azzurra nelle dichiarazioni durante la premiazione -, il mio allenatore Federico Gaio e un saluto speciale a Sara Errani, mia maestra e compagna di doppio“, con la quale è stata eliminata in semifinale dalla coppia Guo/Panova.

“Grazie anche al pubblico, sempre molto affettuoso con me: mi avete sempre appoggiato e spinto a dare il massimo in questi giorni. Ho avuto delle settimane un po’ complicate prima di arrivare qui e voi mi avete aiutato a trovare le forze per arrivare in finale”.

Infine, Paolini ha dedicato un pensiero a Jannik Sinner, costretto al ritiro dopo soli cinque game nella finale maschile contro Carlos Alcaraz: “Auguro anche a Jannik di tornare presto in campo. Ci vediamo agli US Open“.

TG SPORT

Articoli correlati