Coppa Davis: Jannik Sinner ci sarà, Filippo Volandri fa gli scongiuri

L’azzurro ha dato la sua disponibilità per le finali a Malaga

Una buona notizia per l’Italia del tennis. Alle finali di Coppa Davis, in programma a Malaga dal 21 al 26 novembre, salvo imprevisti, ci sarà anche Jannik Sinner. Il fresco vincitore del torneo di Pechino ha fatto sapere di volerci essere.

Il più felice di tutti, ovviamente, è Filippo Volandri che, nelle recenti settimane, è sempre rimasto in contatto con il suo miglior giocatore, confermando la volontà di averlo a tutti i costi e di essere sempre stato vicino al nuovo numero 4 del mondo. “Sappiamo che al prossimo appuntamento ci sarà e lo aspettiamo a braccia aperte”, le chiare parole del capitano azzurro che, chiaramente, sa quanto possa spostare la presenza o meno dell’altoatesino.

Con Jannik Sinner in campo e, perchè no, magari anche Matteo Berrettini, è chiaro che l’Italia può davvero sorprendere alle finali a Malaga. La speranza è che non accada nulla di imprevisto. Filippo Volandri sta già incrociando le dita. Sono tanti gli appuntamenti che deve sostenere Jannik Sinner da qui agli impegni di Coppa Davis. L’augurio di tutti i tifosi italiani è che trovi tempo, spazio ed energie per essere al top anche con la maglia della Nazionale.

Articoli correlati