
Casper Ruud spende parole al miele per Jannik Sinner, evidenziando sostegno e attesa per il suo ritorno in campo.
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport“, il fresco vincitore del Masters 1000 di Madrid Casper Ruud, tra i vari temi trattati, si è lasciato andare a un dolce messaggio nei confronti del rivale Jannik Sinner al ritorno in campo a Roma dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol.
“Spero che Jannik sarà accolto da molti tifosi e che ci sarà un grande sostegno per lui. Non vedo l’ora di rivederlo in campo. Non l’ho ancora visto di persona, però non vedo l’ora di tornare a parlare con lui. E’ bello riaverlo nel circuito” ha esordito il tennista norvegese.
“Ho parlato molto e sono stato molto aperto su ciò che penso della sanzione inflitta a Sinner. Ho sempre cercato di dargli tutto il sostegno possibile, perché mi rendo conto che non è stato un periodo affatto facile per lui, ma sono davvero contento che sia tornato” ha aggiunto il numero numero sei del mondo.
“Non ha avuto a che fare con nessun infortunio in tutto questo processo, quindi spero che sia in forma. E’ molto probabile che Sinner torni a giocare ad alto livello fin dall’inizio, quindi spero che possa disputare un buon torneo per il suo ritorno qui a Roma” ha concluso Casper Ruud.