L'ex campione tedesco è tornato a parlare del fuoriclasse azzurro in una intervista al programma tv Verissimo
L’ex campione di tennis Boris Becker in una intervista a Verissimo ha parlato anche di Jannik Sinner, riservandogli una battuta ironica: “In effetti Jannik è il mio erede ideale… Ci sono delle somiglianze tra me e lui. Abbiamo entrambi i capelli rossi e la pelle molto chiara”, ha scherzato.
“Inoltre ora ho visto che anche a lui piacciono le donne bellissime, quindi un’altra cosa che ci accomuna”, ha detto ironico Becker, riferendosi alla modella danese Laila Hasanovic, nuova compagna del fuoriclasse altoatesino.
Becker spiega che il tennis lo ha salvato nei momenti difficili: “Oggi lavoro come commentatore. Devo ringraziare la comunità del tennis: dopo il carcere mi ha accolto e mi ha dato la possibilità di continuare a far parte di questo mondo”.
In una recente intervista Becker ha parlato anche di Novak Djokovic: “Chi siamo noi per dire a Novak quando dovrebbe ritirarsi? L’altro giorno ho sentito che vuole giocare alle Olimpiadi di Los Angeles del 2028. Lasciatelo fare. Abbiamo bisogno di lui. Chiunque abbia giocato contro Novak Djokovic ha perso un sacco di soldi negli ultimi 20 anni. Quindi non scommetterei mai contro Novak”.