Anna Kalinskaya, un anno dopo è cambiato tutto: lacrime nel tunnel

Articolo di Aldo Seghedoni

L'ex fidanzata di Jannik Sinner è amareggiata dopo la sconfitta con Iga Swiatek: non si trattiene al termine del match

Quasi un anno fa Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si baciavano per la prima volta in pubblico dopo la vittoria del tennista azzurro agli US Open 2024. Dodici mesi dopo, è tutto diverso: la relazione tra i due è finita da tempo, e la tennista moscovita ha lasciato New York tra le lacrime dopo il ko con Iga Swiatek al terzo turno del torneo dello Slam.

La tennista russa non è riuscita a nascondere la sua amarezza per una partita che poteva andare ben diversamente: avanti 5-1 nel primo set, si è fatta rimontare e sconfiggere poi al tie break dalla polacca, che nel secondo parziale si è poi imposta per 6-4.

Un’occasione persa per Anna, che nel tunnel, mentre tornava negli spogliatoi, è scoppiata a piangere: le telecamere l’hanno ripresa e il video è diventato virale sui social. Kalinskaya ha comunque confermato a New York la crescita degli ultimi mesi, che l’ha portata ai quarti di finale a Cincinnati e in finale a Washington. In classifica la russa è al momento al 32esimo posto.

Anna negli ultimi tornei è stata accompagnata dalla sua inseparabile cagnetta Bella, che la segue fino in campo e la festeggia dopo le partite.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati