"Solo i grandi come lui e Carlos Alcaraz possono migliorare grazie ai rivali" ha detto il tecnico del PSG.
Martedì sera alle 21 il Paris Saint Germain affronterà il Bayern Monaco in Champions League. Si preannuncia una gara spettacolare tra due delle squadre più forti del pianeta: “È una delle partite più belle che si possono vedere per ciò che rappresenta ciascuna squadra” ha detto Luis Enrique a Sky Sport.
“Il Bayern Monaco è in uno stato di forma eccezionale e continua a battere record, per noi dev’essere una motivazione in più e giocare in casa ci aiuta spesso – ha continuato il timoniere dei campioni d’Europa -. Ousmane Dembélé è stato fuori diverso tempo, è tornato ed è in buone condizioni. Domani vedremo anche in base alle sue sensazioni: per noi è importantissimo. Abbiamo ancora tante partite da giocare ma non possiamo rischiare di accelerare i tempi”.
Luis Enrique ha poi parlato di quanto sia difficile restare al top: “Solo i grandi come Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, che si riprenderà la prima posizione tra pochissimo, sono in grado di migliorare grazie ai rivali. È così anche per noi e domani proveremo a dare il nostro meglio contro una delle squadre che ha i nostri stessi obiettivi”.
Nonostante i tantissimi infortuni subìti in questo avvio di stagione, i parigini sono primi in campionato e in Champions League.