Altro veleno contro Jannik Sinner: Nick Kyrgios scatenato

Il tennista australiano ha affidato ancora una volta ai social i suoi pensieri sul numero 1 al mondo.

Nick Kyrgios non perde occasione per attaccare Jannik Sinner e l’ha dimostrato anche con l’ultimo messaggio postato sul suo profilo X: “È tornato con lo stesso dottore. Signori e signore, siamo stati presi in giro” ha scritto l’australiano in riferimento alla decisione di Sinner di richiamare Umberto Ferrara nel ruolo di preparatore atletico con effetto immediato.

“Umberto ha avuto un ruolo importante nello sviluppo di Jannik fino ad oggi e il suo ritorno riflette una rinnovata attenzione alla continuità e alla performance ai massimi livelli” si legge nella nota diffusa mercoledì.

Per far spazio a Umberto Ferrara è stato escluso Giacomo Naldi, che in un’intervista a La Repubblica ha rotto il silenzio esprimendo tutta la sua amarezza sulla vicenda: “Non ho alcuna intenzione di commentare. È una storia che mi ha amareggiato troppo e ha danneggiato la mia immagine”.

“E’ un incubo, come l’estate scorsa. Non voglio rovinarmi anche questa vacanza. Adesso vorrei solo essere lasciato in pace. Preferisco non commentare” ha concluso Naldi.

TG SPORT

Articoli correlati