Zebre Rugby, un colpo di grande esperienza

Colpo di esperienza per le Zebre

La classe, la potenza e l’esperienza internazionale del sudafricano Jacobus van Wyk per consolidare la nuova rosa delle Zebre che, settimana dopo settimana, si sta definendo per competere contro il meglio del rugby europeo, britannico e sudafricano che i due prestigiosi tornei United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup hanno da offrire.

L’ex centro/ala dei Leicester Tigers, Hurricanes, Sharks e Stormers ha firmato un contratto stagionale col XV del Nord Ovest ed è pronto ad unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra, aggiungendo qualità in una linea dei trequarti che ha già dato il benvenuto a giovani talenti del rugby italiano come Lorenzo Pani, Simone Gesi, Damiano Mazza, Ratko Jelic e giocatori di esperienza come l’apertura inglese Tiff Eden.

Il classe 1992 ha raccontato le sue prime emozioni per questa nuova avventura: “Sono impaziente di iniziare la prossima stagione! Non vedo l’ora di incontrare la famiglia delle Zebre, indossare la maglia del club, mettermi alla prova in questa nuova avventura e contribuire alla crescita della squadra”.

Articoli correlati