Erik Rohrs e la MINT Vero Volley Monza ancora insieme

Il futuro di Erik Rohrs con la MINT Vero Volley Monza si conferma: un altro anno insieme per il talentuoso schiacciatore.

Sarà ancora a Monza il futuro di Erik Röhrs. Lo schiacciatore tedesco, infatti, vestirà per il secondo anno consecutivo i colori della prima squadra maschile del Consorzio nella stagione di SuperLega Credem Banca 2025/2026.

Cresciuto a Berlino con la maglia del VCO, dove ha giocato per ben quattro stagioni dal 2017 al 2021, Röhrs è poi passato allo United Volleys Frankfurt, con i quali ha conquistato la sua prima finale in DVV Cup, oltre che l’accesso ai Playoff, prima di trasferirsi a Düren.

Successivamente sposa lacausa del SWD Powervolleys, con la quale si quadagna le prime convocazioni in Nazionale maggiore tedesca. Nella stagione 2023-2024 passa al Lüneburg dove a fine campionato vince il premio di miglior schiacciatore della Bundesliga. Nel 2024-2025, infine, compie il grando salto verso l’Italia vestendo la casacca della Vero Volley Monza, dove giocherà anche nella prossima stagione.

“E’ bellissimo restare a Monza per un’altra stagione. Sono pronto ad affrontare un altro anno al fianco di compagni e tifosi dopo una conclusione di campionato così emozionante. Nella prossima stagione vogliamo sicuramente lottare per posizioni più alte in classifica. Lavoreremo per costruire sin da subito una forte coesione fra tutti i componenti della squadra e scenderemo in campo per dare sempre il meglio di noi stessi” queste le parole di Erik Röhrs dopo l’ufficialità del rinnovo.

TG SPORT

Articoli correlati