Biatleta pentito in diretta TV: è arrivata la reazione dell’ex fidanzata

Articolo di Sportal

La donna, tirata in ballo in diretta tv davanti a tutto il mondo, non ha apprezzato la confessione: "Fa male sopportare tutto questo"

Il biatleta norvegese Sturla Holm Laegreid è finito sui media di tutto il mondo per la sua sorprendente confessione dopo la medaglia di bronzo vinta alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Invece di festeggiare la sua prima medaglia olimpica in carriera, l’atleta 28enne è scoppiato a piangere davanti ai microfoni dei giornalisti, confessando di aver tradito la fidanzata.

“Sei mesi fa ho incontrato l’amore della mia vita. La persona più bella e gentile del mondo. Tre mesi fa ho commesso il mio più grande errore e l’ho tradita, e gliel’ho detto una settimana fa. È stata la settimana peggiore della mia vita”, si era sfogato piangendo Laegreid.

Il sito norvegese VG è riuscito a raggiungere la ormai ex fidanzata di Laegreid, che ha voluto restare anonima ma ha risposto allo sfogo dell’ex compagno: “È difficile perdonare. Anche dopo una dichiarazione d’amore davanti al mondo intero. Fa male dover sopportare tutto questo. Eravamo in contatto e lui conosce la mia opinione sulla questione”.

“Voglio dire grazie alla mia famiglia e ai miei amici che mi hanno consolata e che mi stanno sostenendo in questo periodo – ha continuato la donna -. Anche a tutti gli altri che hanno pensato a me e hanno provato simpatia, senza sapere chi sono”.

Sturla Holm Laegreid in conferenza stampa dopo la gara si è scusato  con il compagno di squadra Johan-Olav Botn, che ha vinto l’oro ma ha perso inevitabilmente l’attenzione dei media dopo quanto capitato:” Tutto quello che posso dire è che spero di non aver rovinato la giornata di Johan. È il giorno di Johan, ed è stato un peccato aver ricevuto così tanta attenzione”.

Questo autore non ha ancora scritto una biografia.

TG SPORT

Articoli correlati