VR46, Luca Marini non nasconde il proprio disappunto

Umori opposti in casa Mooney VR46

Sabato completamente differente, a livello di prestazioni e umori a fine giornata, per Luca Marini e Marco Bezzecchi, i due piloti MotoGp del team Mooney VR46.

Il fratello di Valentino Rossi, che partirà quattordicesimo (appena dietro il rientrante Marc Marquez) non ha nascosto la sua insoddisfazione ai canali ufficiali del team fondato dal ‘Dottore’: “E’ incredibile come possa cambiare il corso di un weekend in così poco tempo – ha detto -. Stamattina non siamo riusciti a centrare la Q2, avevamo un buon potenziale per riuscire a stare in seconda, terza fila, ma nella prima sessione di qualifica le bandiere gialle mi hanno impedito di migliorare il mio crono. Partiremo dal fondo del gruppo domani, cercheremo di fare il massimo per recuperare e avvicinare i primi”.

Decisamente felice, invece, Marco Bezzecchi, che scatterà dalla settima piazza: “Rispetto a ieri, è andata decisamente bene e sono contento. Abbiamo fatto un buon lavoro con la squadra e oggi, già dalle FP3, siamo riusciti a fare un bello step in avanti. Anche sul passo mi trovo bene, solo peccato per la caduta in FP4 proprio a ridosso della qualifica. In Q2 ho dato il massimo, ci ho provato e non vedo l’ora della gara”.

Articoli correlati