VR46, Fabio Di Giannantonio carico e consapevole

VR46, Fabio Di Giannantonio si presenta

Fabio Di Giannantonio è già carico per l'avventura che lo attende nel Mooney VR46 Racing Team, dove di fatto prenderà il posto di Luca Marini, passato in Honda. Parlando ai canali ufficiali della realtà fondata da Valentino Rossi, il 25enne ha espresso la sua felicità e non nasconde le sue ambizioni.

"Sono contento di entrare a far parte di una realtà così forte come quella del Mooney VR46 Racing Team – ha dichiarato Di Giannantonio -, posso imparare tanto e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme su questo progetto, possiamo fare davvero delle cose belle".

"Nelle ultime due stagioni in MotoGp – ha aggiunto – sono cresciuto molto e in questa squadra sicuramente potrò maturare ancora e raggiungere grandi risultati. Sono carico, non vedo l’ora di conoscere tutto il mio nuovo staff e iniziare a lavorare in pista. Grazie a tutti quelli che hanno reso questo possibile".

Di Giannantonio ha appena concluso il Mondiale MotoGp al dodicesimo posto, con 151 punti all'attivo: dopo una prima metà di stagione al di sotto delle aspettative, il romano ha mostrato costanti miglioramenti, arrivando anche a vincere il Gran premio del Qatar, primo successo personale in MotoGp.

Articoli correlati