Valentino Rossi – Petronas, l’ammissione di Franco Morbidelli

“C’è un po’ di tempesta per l’arrivo della VR46 in MotoGp”.

Franco Morbidelli ai microfoni di Motorsport ha parlato dell’arrivo del team VR46 di Valentino Rossi in MotoGp, e di come stia condizionando il paddock e lo stesso team Petronas: “C’è un po’ di tempesta in questo momento per l’arrivo del team di Valentino e io spero che mi condizioni il meno possibile”.

Il team VR46 è rimasto per mesi in trattativa con la Yamaha per il ruolo di squadra satellite, proprio a spese della Petronas, ma poi ha raggiunto l’accordo con la Ducati

“Io provo a fare il mio lavoro – ha continuato Morbidelli -. Questi temi sono talmente tanto complessi che provare a capirli o fare previsioni mi toglierebbe troppa energia e non voglio che questo succeda. Provo a concentrarmi sul mio lavoro, provo a dire ciò che voglio, ma poi gli altri che stanno intorno a me faranno il loro lavoro come credono che debbano farlo”. Nella prossima stagione Morbidelli resterà con ogni probabilità in Petronas, e avrà a disposizione la migliore versione della M1, a differenza di quella di quest’anno.

Articoli correlati