VR46, Pablo Nieto non si sente tagliato fuori

VR46, Pablo Nieto si sbilancia sulla lotta Mondiale

Nella conferenza stampa di presentazione del Gp della Thailandia, ai microfoni di “Sky Sport MotoGp” è intervenuto anche il team manager della Ducati Mooney VR46 Pablo Nieto, il quale si è espresso in merito alla lotta iridata e sulle possibilità del suo pilota Marco Bezzecchi.

“E’ difficile lottare contro le squadre ufficiali, però non ci manca nulla, non sappiamo mai cosa potrà accadere da qui alla fine. Spero di poter arrivare a Valencia con un campionato ancora aperto, anche se siamo un po’ lontani dalla vetta” ha esordito il team manager della Ducati VR46.

“Ci sono ancora tanti punti a disposizione e noi dobbiamo lottare fino alla fine e vedere cosa può succedere. Di fatto stiamo lottando contro due factory team della Ducati, quindi per noi è importante essere così vicini a loro” ha proseguito l’ex pilota spagnolo.

“Bezzecchi ha fatto un grande passo avanti quando correva con noi in Moto2, lui crede molto in sé stesso, ci crede sempre, questo è importantissimo, cerca sempre di fare la gara migliore possibile, continua a spingere fino alla fine” ha chiosato Pablo Nieto.

Articoli correlati