MotoGp, Pecco Bagnaia mette pressione a Marco Bezzecchi e Jorge Martin

Le dichiarazioni di Pecco Bagnaia in conferenza stampa in vista del Gp d’Olanda

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp di Assen, il pilota della Ducati Pecco Bagnaia è intervenuto in merito alle sue sensazioni in vista del Gp di Olanda. “Questo weekend è speciale per me, è uno dei miei circuiti preferiti, adoro il tracciato e non vedo l’ora di iniziare. La nostra moto si adatta bene ad Assen, cercheremo di replicare il risultato dell’anno scorso” ha esordito il Campione in Carica.

“L’anno scorso ho conquistato una vittoria grandiosa, siamo riusciti ad essere competitivi, per noi sarà importante ripeterci per arrivare alla pausa estiva di buon umore. Penso che Martin e Bezzecchi potranno andare molto forte su questa pista. Sono sicuramente tra i candidati per poter vincere questo weekend. Mi piacerebbe replicare la battaglia del Sachsenring, ma con un risultato diverso” ha aggiunto il centauro della Ducati.

“Questa pista è ottima per la Ducati, però devi essere molto preciso e tecnico. Le regolazioni devono essere perfette e non devi rischiare di perdere tempo. Avere otto moto in pista sicuramente sarà un vantaggio perché potremo migliorare tutti insieme” ha concluso Pecco Bagnaia.

Articoli correlati