Il romagnolo dell’Aprilia è in grande forma: "Cercheremo di fare un buon lavoro e di continuare su questa linea".
Dopo essersi assicurata il secondo posto nel Campionato Costruttori, Aprilia Racing ha anche celebrato a Portimão, con la vittoria di Marco Bezzecchi, la stagione più vincente della propria storia in MotoGp. Obiettivo chiuderla in bellezza sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia.
In Spagna il team schiererà Marco Bezzecchi e Jorge Martín, che si sottoporrà a una visita di controllo prima di poter tornare in pista e che ha giurato fedeltà alla Casa di Noale.
.
Il romagnolo arriva a Valencia dopo un fine settimana straordinario a Portimão, dove ha conquistato la pole position, la terza posizione nella sprint e la vittoria con dominio assoluto, dalla prima all’ultima curva, nella gara lunga: punta ora a confermare il terzo posto nella classifica piloti per coronare una stagione di crescita costante e di successi nel suo primo anno con Aprilia Racing.
“Sono molto contento di andare a Valencia – ha osservato Marco -. Sarà importante cercare di fare un bel weekend per finire bene questa stagione. Inoltre, è da più di un anno che non andiamo a Valencia, quindi sarà bello tornare lì. Cercheremo di fare un buon lavoro e di continuare su questa linea”.