Marc Marquez mette in chiaro le sue priorità

Dopo la caduta nell'ultimo GP a Jerez, il centauro della Ducati ha fatto chiarezza sulle sue intenzioni in vista del weekend a Le Mans

Nonostante un inizio di stagione condito da otto vittorie in dieci gare, Marc Marquez ha pagato a caro prezzo le due cadute ad Austin ed Jerez de la Frontera, poiché le due scivolate gli sono costate il primo posto nel mondiale piloti a discapito del fratello Alex. Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport MotoGp“, il centauro spagnolo ha fatto chiarezza sulle sue priorità in vista dell’imminente weekend di gara a Le Mans.

“Le Mans è una pista buona, qui il tempo è molto variabile. Ci sono sempre state gare belle, nel 2024 siamo arrivati secondi. Come successo in queste prime gare, anche in Francia arriviamo in un buon momento di forma. Speriamo di essere competitivi ma senza sbagliare in gara che è la cosa più importante” ha esordito il centauro della Ducati.

“Sappiamo perché è capitata la caduta a Jerez de la Frontera. E’ stato un errore mio, devo stare più attento, ma non devo neanche ridurre la velocità visto che mi sento molto fiducioso sulla moto” ha aggiunto il pilota numero 93.

In conclusione, Marc Marquez ha chiosato sull’eliminazione del Barcellona per mano dell’Inter nei tempi supplementari nelle semifinali di Champions League: E’ un vero peccato perché era quasi fatta, ma all’ultimo giro abbiamo perso il davanti”.

TG MOTORI

Articoli correlati