Gp Misano, Marco Bezzecchi senza mezzi termini su Jorge Martin

Le parole di Marco Bezzecchi dopo il secondo posto nella Sprint Race

Dopo il secondo posto ottenuto nella Sprint Race del Gp di Misano, il centauro della Ducati Mooney VR46 Marco Bezzecchi si è espresso senza mezzi termini sulla sua prestazione. In aggiunta, il pilota italiano ha voluto spendere parole di elogio nei confronti del vincitore della gara Jorge Martin.

“Sono contento di questo podio davanti al pubblico di casa. Ho provato a stare con Martin, ma oggi era davvero veloce nel primo e nel secondo settore. Nella seconda parte, poi lui ne aveva di più e io ho iniziato ad aver fastidio alla mano. Dopo la sbavatura in frenata alla prima curva ho cercato di recuperare e di aprire un gap con quelli dietro. Ho sofferto nei cambi di direzione, ma ho stretto i denti e spero che domani andrà meglio con il dolore” ha dichiarato Marco Bezzecchi.

Nel post gara ha voluto analizzare la sua prestazione nella Sprint Race anche il compagno di squadra Luca Marini, il quale ha concluso al settimo posto. “Partire così indietro è sempre complicato. Al via ho dato il massimo, sono rimasto in battaglia con tanti piloti forti e non posso che essere soddisfatto della mia performance e delle sensazioni sulla moto. Purtroppo ho pagato caro l’errore in qualifica e domani sarà una gara simile. Su questo tracciato, non serve gestire la gomma, perché tutti andranno al massimo. Io spero di recuperare qualche posizione” queste le parole del fratello di Valentino Rossi.

Articoli correlati