Gp Indonesia: Pecco Bagnaia fuori dal Q2, Jorge Martin non abbassa la guardia

Le parole di Jorge Martin dopo il quinto posto nelle pre-qualifiche del Gp d’Indonesia

Dopo aver ottenuto il quinto posto nelle pre-qualifiche del Gp dell’Indonesia, Il centauro della Ducati Pramac Jorge Martin si è espresso senza mezzi termini sulle sue sensazioni in vista del prosieguo del weekend. In aggiunta, lo spagnolo si è soffermato anche sul suo rivale per il campionato Pecco Bagnaia, che non è riuscito a centrare l’accesso diretto alla Q2.

“A essere sincero, sono contento. Mi sento a mio agio con la moto e tutto funziona. Per domani l’obiettivo è capire la mescola di gomma da usare, ma sono pronto a lottare per la vittoria. L’importante era entrare in Q2 e mi sento tra i piloti più forti in pista” ha esordito il centauro della Ducati Pramac ai microfoni di “Sky Sport MotoGp”.

“Ritrovarsi in Q1 è uno svantaggio, avrà una gomma in meno domani se dovesse passare in Q2. Forse Pecco sente un po’ più di pressione, però il suo ritmo non è male. Ho visto i suoi dati e non penso che domani resterà fuori dal Q2. Con una pista più pulita credo che la Ducati migliorerà molto e faremo un grande passo avanti. Non credo che siamo così lontani come sembra in classifica” ha aggiunto Jorge Martin.

Articoli correlati