Il manager della MotoGP non esclude l'addio del pilota catalano alla casa di Borgo Panigale nel 2027, alla scadenza del contratto
Il manager della MotoGp Carlo Pernat in una intervista A TeleNord ha parlato del futuro di Marc Marquez nel motomondiale e non ha escluso un addio del catalano alla Ducati nel 2027, al termine del contratto con la casa di Borgo Panigale: “Non è detto che Marc Marquez indossi i colori Ducati nel 2027”.
“La Honda è nel cuore di Marc Marquez e Alberto Puig farebbe qualsiasi cosa per riaverlo nel box. Se la Honda continua a crescere tecnicamente, se gli garantiranno una moto competitiva, Marc non ci penserà due volte”.
“Sapete cosa mi fa sorridere? L’idea che nel box Honda del 2027 ci possano essere Marc Marquez e il fratello di Valentino Rossi“, ha continuato Pernat, che ha una certezza anche su Pecco Bagnaia.
“Secondo me, Bagnaia non vorrà mai altro che una Ducati. Ha persino detto a Valencia che gli piacerebbe finire la carriera con quei colori. Ma è chiaro che un’altra stagione come questa sarebbe impensabile perché, se accadesse, metterebbe sicuramente a dura prova il rapporto tra pilota e squadra”.