Ipotesi passaggio da VR46 a Honda: Luca Marini dice la sua

Un occhiolino di prestigio, passato tutt’altro che inosservato.

Luca Marini è inevitabilmente un simbolo del Team VR46 guidato dal fratello Valentino Rossi, ma le ottime prestazioni di quest’anno lo hanno reso un nome interessante in ottica cascomercato. Non a caso si sono diffuse alcune voci che lo vorrebbero nel mirino della Honda, ancora alla ricerca del sostituto di Marc Marquez in vista della prossima stagione di MotoGP. Queste voci ha raggiunto anche lui, che ha deciso di commentarle.

Il tutto è nato da un possibile incontro tra lo stesso Luca Marini e Alberto Puig, avvenuto a Buriram e di cui ha parlato anche ‘Sky Sport MotoGP’. Nonostante appaia decisamente complicato che questa operazione vada in porto, lo stesso centauro del Team VR46 ha voluto dire la sua.

“Se si trattasse di una voce reale, ne sarei felice. Però al momento ho un contratto con VR46 e non ci sono clausole che possano essere esercitate – ha dichiarato Marini agli spagnoli di ‘Motosan’ -. Peraltro sono contento dei risultati che sto ottenendo con la mia squadra. Il nostro obiettivo è di continuare in questa direzione”.

Articoli correlati