Beltramo incensa la truppa italiana

Dovizioso, Rossi, Bagnaia, Baldassarri e Morbidelli sotto la lente di ingrandimento del giornalista: "Una grande partenza: Andrea consapevole, Valentino eterno, ma che bravi anche i ragazzini".

Paolo Beltramo incensa la truppa italiana che tanto bene ha fatto in Qatar, in occasione del primo appuntamento con il Motomondiale 2018.

Dovizioso, Rossi, Bagnaia, Baldassarri e Morbidelli sono finiti sotto la lente di ingrandimento del giornalista: “Una grande partenza: Andrea si mostra sempre consapevole, Valentino è eterno, ma che bravi anche i ragazzini – ha detto a Sky Sport -. Siamo partiti benissimo, con due vittorie e tanto spettacolo. Dovi è quello dell’anno scorso, non soffre la pressione: è partito dietro e ha saputo attendere. C’è tanto di lui e tanto di Ducati, che però deve risolvere il problema Lorenzo, in questa vittoria. Rossi ottimo terzo, bellissimo il duello tra Bagnaia e Baldassarri in Moto2: hanno lottato come se fossero in salotto con la play station. E un ‘bravo’ anche a un altro prodotto dell’Academy di Valentino Rossi: Franco Morbidelli, dodicesimo all’esordio nella classe regina, ha colto un bel risultato”.

TG MOTORI

Articoli correlati