Sebastian Vettel difende a spada tratta Lewis Hamilton

Sebastian Vettel difende a spada tratta Lewis Hamilton, analizzando il suo inizio di stagione con Ferrari e la gestione della situazione.

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Rtl”, l’ex pilota Sebastian Vettel, tra i vari temi trattati, ha analizzato senza mezzi termini il complicato inizio di stagione di Lewis Hamilton in Ferrari.

Lewis non ha avuto un inizio da sogno, ma credo che abbia avuto un approccio molto realistico. Anche se al momento le cose non vanno bene, si vede che sa come gestire la sua esperienza e la sua situazione” ha esordito l’ex pilota della Ferrari.

“Credo che al momento la Ferrari non sia così forte come lui e molti altri vorrebbero. Non si può sempre scegliere, ma ha avuto molti alti e bassi. Se c’è qualcuno che può farcela è Hamilton. Naturalmente tengo le dita incrociate per lui, ho corso con lui per tutta la mia carriera in F1 e per questo siamo molto legati” ha aggiunto Sebastian Vettel.

Fatta eccezione per la vittoria nella Sprint del Giappone e il podio nella Sprint di Miami, l’inizio di stagione di Lewis Hamilton è stato decisamente al di sotto delle aspettative. In gara e in qualifica, in aggiunta, il pilota inglese è stato spesso preceduto dal compagno di squadra Charles Leclerc.

TG MOTORI

Articoli correlati