
“Non abbiamo aggiornamenti di alcun tipo qui, ma Leclerc ha dimostrato cosa può fare questa macchina e noi dobbiamo fare altrettanto".
Lewis Hamilton non vuole sentir parlare di crisi per la Ferrari: “Non c’è una cosa in particolare che non funziona, anche in Mercedes i primi sei mesi sono stati difficili. Mi devo ambientare, abituarmi a lavorare con nuove persone, e lo stesso vale anche per gli ingegneri, che prima erano abituati ad altri piloti e ad altri stili di guida diversi. Io sto cercando di lavorare per essere in grado di adattare il mio stile di guida, questo è certo”.
“Non abbiamo aggiornamenti di alcun tipo qui, ma Leclerc ha dimostrato cosa può fare questa macchina e noi dobbiamo fare altrettanto e cercare di replicare quel tipo di prestazioni”.
“Se il format Sprint può essere un vantaggio per me? In realtà non sono in grado di spiegarlo. In Cina semplicemente non abbiamo praticamente apportato modifiche alla macchina, è quello è stato senza dubbio un aspetto positivo, la macchina era competitiva da subito. Nelle altre gare invece abbiamo sempre apportato modifiche per cercare di migliorare la macchina nell’arco del weekend e non sempre ci siamo riusciti”.