Home » Motori » Formula 1 Leclerc-Sainz, il modo peggiore di dirsi addio: parole pesanti 24 Novembre 2024 Il modo peggiore di dirsi addio: anche a Las Vegas non è uscito il 'rosso' e Leclerc è andato giù piatto con Sainz "Sì, sono arrabbiato" ha esordito il monegasco ai microfoni di Sky Sport "Ci siamo detti delle cose prima della gara" ha sottolineato Charles "Poi però tutto è andato diversamente" ha aggiunto Già nel team radio Leclerc si era lamentato nei riguardi dello spagnolo "Fa sempre così" ha sentenziato parlando con il suo team A fine gara, poi, l'ex Sauber ha proseguito con le frecciate "Da ora in poi mi concentrerò solo su me stesso" ha spiegato "So che devo contare su di me" ha quindi aggiunto "Terzo e quarto posto va bene per la corsa al Mondiale costruttori.... ... meno per me che sto duellando con Norris" A Las Vegas Sainz è salito sul podio, Leclerc no 1 / 12 Prossima Gallery Il modo peggiore di dirsi addio: anche a Las Vegas non è uscito il 'rosso' e Leclerc è andato giù piatto con Sainz © Sportal.it Carlos Sainz Charles Leclerc TG MOTORI Articoli correlati Kimi Antonelli fa mea culpa dopo le qualifiche F1, la controversa pole di Russell scatena l’ira della Ferrari: “A loro va tutto bene…” F1 Gp Austria: Russell prende la pole davanti alle Ferrari. Antonelli quarto Charles Leclerc racconta le difficoltà Ferrari, ma attacca i critici Kimi Antonelli domina le seconde libere in Austria, lontane le Ferrari Lewis Hamilton e la Ferrari inquietano George Russell