Ferrari, Carlos Sainz svela il suo obiettivo

Ferrari, Carlos Sainz svela il suo obiettivo

Nel corso di un evento patrocinato da Estrella Galicia, il pilota della Ferrari Carlos Sainz è tornato a parlare del suo futuro con la scuderia di Maranello, poiché il suo contratto andrà in scadenza al termine della stagione 2024. In vista della pausa invernale, lo spagnolo ha voluto rendere noto quello che è il suo principale obiettivo in vista del prossimo campionato.

“Come ha detto Frederic Vasseur, ci sono stati dei colloqui. Il mio obiettivo è quello di iniziare la stagione 2024 sapendo già dove correrò nel 2025. La mia priorità è quella di rinnovare con la Ferrari e continuare insieme per molti altri anni. Siamo entrambi felici e abbiamo tre mesi prima della prossima gara per finalizzare l’accordo” ha esordito il pilota spagnolo.

“Non do troppo credito alle voci messe in giro dai giornalisti. Io voglio rinnovare e quando lo faccio mi piace trovare un’intesa pluriennale. Mi sento perfettamente apprezzato da Fred e da tutta la famiglia Ferrari, quindi è solo una questione di tempo prima di trovare la definitiva fumata bianca” ha aggiunto il ferrarista numero 55.

“La battaglia di Monza con la Red Bull ha cambiato poco all’interno del team, la Ferrari sa di cosa sono capace, hanno i miei dati. Ritengo sia stata più un messaggio per i tifosi, dove ho dato tutto per tenere la macchina davanti alla Red Bull nei primi giri. Spero abbia cambiato il mio status presso di loro, essendo poi salito sul podio” ha chiosato Carlos Sainz.

Articoli correlati