F1, Sebastian Vettel cupo: “Non si ricorderanno di me”

Il pilota dell’Aston Martin Vettel: “La cosa più importante è che ho sempre cercato di trattare le persone con rispetto”

Il pilota dell’Aston Martin Sebastian Vettel è alle ultime gare della sua carriera in Formula 1. In un’intervista al sito ufficiale della scuderia inglese, il pilota tedesco quattro volte campione del mondo ha un pensiero malinconico: “Arriverà il momento in cui nessuno si ricorderà di me. Niente dura per sempre. Le persone possono decidere se vogliono ricordarsi o meno, ma non mi offenderei se non lo facessero. Non è importante come mi ricordino. La cosa più importante è che ho sempre cercato di trattare le persone con rispetto, è ciò per cui vorrei essere ricordato, è qualcosa che mi renderebbe felice”.

Sempre sul suo ritiro, Vettel si è espresso in questi termini: “Mi ritirerei se fossi stato molto competitivo negli ultimi tre o quattro anni? Con una macchina per vincere gare e lottare per essere campione del mondo, magari se avessi l’opportunità di vincerne un’altra forse avrei preso la stessa decisione, ma è impossibile dirlo ora”.

Articoli correlati