F1, Max Verstappen è schietto sul record di vittorie

Le dichiarazioni di Max Verstappen in conferenza stampa di presentazione del Gp d’Olanda

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp d’Olanda, il pilota della Red Bull Max Verstappen si è espresso senza mezzi termini sugli obiettivi per questa seconda parte di stagione e sul possibile pareggio del record di nove vittorie consecutive ottenuto da Sebastian Vettel nel 2013.

“Gli obiettivi per questo fine settimana e per il prosieguo della stagione sono sempre i medesimi. Vogliamo fare bene con una macchina competitiva. Sinceramente non ci penso tanto alla possibilità di pareggiare il record di nove vittorie consecutive di Vettel, ma sarebbe un grandissimo traguardo da ottenere qui a Zandvoort, uno dei miei circuiti preferiti” ha esordito il due volte iridato ai microfoni di “Sky Sport F1″.

“Vogliamo ricominciare da dove abbiamo lasciato, ma non dovranno esserci cali di concentrazione. Adesso si torna in Olanda, un weekend speciale per me. Ogni anno è stupendo vedere tutta quella gente in arancione sugli spalti. In più adoro il tracciato. Cercheremo di riprendere la stagione da dove l’abbiamo lasciata: sappiamo di avere una macchina veloce, ma dovremmo essere bravi a mettere insieme tanti fattori“ ha concluso Max Verstappen.

Articoli correlati