F1, Lewis Hamilton non si manda in pensione

F1, Hamilton categorico: “Tutte ilazioni. L’anno prossimo sarò ancora qui”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del primo Gp della nuova stagione di F1, Lewis Hamilton è intervenuto soffermandosi sulle sue sensazioni in vista del nuovo campionato. In aggiunta, il pilota britannico ha voluto anche fare chiarezza sul suo futuro.

“Le persone che lanciano ilazioni sono inutili. Pensavo che ormai la gente mi conoscesse. Sono con la Mercedes da anni. L’anno scorso abbiamo avuto delle difficoltà, è vero, ma se dovessimo averne prossimamente non cambierei comunque idea. Sono un tipo combattivo, voglio lottare assieme al mio team. Mi piacciono le sfide e sono convinto di poter essere ancora competitivo. Naturalmente vorrei iniziare la stagione con una grande macchina, ma quel che conta davvero è quel che faremo gara dopo gara” ha dichiarato il sette volte campione del mondo.

“Siamo migliorati sul porpoising, ma il lavoro da fare è ancora tanto. Durante l’inverno il team si è impegnato con grande dedizione sulla W14. I test? Non dobbiamo pensare ai tempi, ma continuare a migliorare cercando di capire come potremo avvicinarci a Red Bull e Ferrari” ha concluso Hamilton.

Articoli correlati