F1, George Russell è una furia: lo sfogo del pilota

George Russell è una furia

George Russell è una furia: il pilota della Mercedes ha raccontato quanto gli è successo durante il Gran Premio del Canada. “Qualcuno ha gridato il mio nome e mi ha fischiato: ero alla sfilata dei piloti ed è stata una cosa piuttosto strana vedere che questo ragazzo di 35 o 40 anni mi stesse fischiando, tra l’altro non lo conosco neanche”. 

“Quando la tua visibilità aumenta, ci sono molti aspetti positivi ma anche altri negativi – le parole riportate da formulapassion.it -. Cerco solo di stare tranquillo e di fare del mio meglio in ogni gara, di dare un bello spettacolo e di essere educato e gentile con tutti. Ci sono cose a cui bisogna abituarsi: purtroppo questo è il mondo e la società in cui viviamo attualmente”. 

“Gli sportivi non meritano di essere fischiati dagli spettatori, questa cosa deve essere eliminata. Cosa dà a quel ragazzo il diritto di fischiare chiunque? Che cosa dà il diritto ai tifosi negli stadi di calcio di insultare i giocatori? Stanno solo facendo il loro lavoro” ha chiosato Russell.

Articoli correlati