F1, Christian Horner elogia Vasseur e tira una frecciatina a Wolff

F1, Horner sicuro su Vasseur: “Se c’è qualcuno in grado di ricoprire questo ruolo, è proprio lui”

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano francese “L’Equipe”, il team principal della Red Bull si è espresso sui recenti avvenimenti in casa Ferrari, difendendo anche a spada tratta il collega Frederic Vasseur, il quale è stato oggetto di diversi attacchi dopo la prima gara in Bahrain.

“La Ferrari avrà avuto le proprie ragioni. Sono un team molto importante per la Formula 1 e questo genera una grande pressione e bisogna saperla sopportare. Serve saper gestire i tifosi, che spesso possono essere piuttosto esuberanti. Tuttavia, Frederic è un uomo con una grande esperienza e se c’è qualcuno che può ricoprire quel ruolo, quello è lui. L’importante è che ci sià rispetto reciproco, come c’è stato in passato tra Todt, Briatore, Domenicali, Dennis, nonostante le differenze a livello di personalità” ha esordito il team principal britannico.

“Nel 2021, per esempio, questo rispetto è mancato, poichè Toto Wolff ha la sua maniera di guidare la squadra, che dev’essere molto diversa dalla mia” ha concluso Horner in merito al team principal della Mercedes

Articoli correlati