F1, Aston Martin riapre la porta a Sebastian Vettel

Mike Krack ammette contatti con Vettel e si espone sulla clamorosa ipotesi

Sebastian Vettel subito in pista, in F1, nonostante il ritiro? Mike Krack ammette il contatto con il campione tedesco, ma non conferma né smentisce la voce che lo vorrebbe sostituto, almeno per la prima gara, dell’infortunato Lance Stroll, vittima di una disavventura in bici che lo ha costretto al riposo forzato durante la tre giorni di test in Bahrein.

“Io e Sebastian ci siamo sentiti un paio di volte al telefono – ha spiegato Krack ad ‘Autosport’ -. Ma è una cosa che ho fatto in passato e continuerò a fare in futuro. Se mi ha detto di essere interessato a guidare in Bahrein? Non ve lo dico”.

“Comunque parliamo di ipotesi – ha spiegato ancora il team principal della scuderia britannica -. Prima di tutto dobbiamo pensare a riportare Lance al volante. Abbiamo il Gp del Bahrein, poi quello a Jeddah. Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva, il punto è quello. Tornando a Vettel, non dobbiamo dimenticare che il suo ritiro è frutto di una lunghissima riflessione, non possiamo non tenerne conto. Vediamo da qui in poi che succede”.

Articoli correlati