Valentino Rossi: papà Graziano trova il fattore scatenante

"Tutti gli anni ho delle aspettative ottimistiche, ma questa volta di più, diciamo che mi sorprenderebbe meno, se facesse bene".

14 Marzo 2021

"Tutti gli anni ho delle aspettative ottimistiche, ma questa volta di più, diciamo che mi sorprenderebbe meno, se facesse bene".

Nel giorno del suo 67esimo compleanno, Graziano Rossi in un'intervista a Moto.it si dice molto ottimista sul 2021 del figlio Valentino: "Tutti gli anni ho delle aspettative ottimistiche, ma questa volta di più, diciamo che mi sorprenderebbe meno, se facesse bene. C’è da essere ottimisti, la situazione è bella per diversi motivi: Morbidelli vicino, la moto giusta, un bel team di gente svelta e sveglia come ha dimostrato la stagione 2020 di Franco".

Proprio Morbidelli potrebbe essere il fattore scatenante per il Dottore: "A Vale servirà, vorrà essere veloce come l’altro: è un bello stimolo ed è anche uno stimolo che definirei felice. I due si capiscono e si stimano. Ho visto ieri sera Morbidelli su Sky: ha parlato molto bene di Vale e si capisce che sia convinto di stargli davanti. Ma da questo confronto Valentino potrebbe tirar fuori qualcosa di buono. In casa Yamaha vedo Morbidelli più forte di Quartararo e Vinales, che hanno qualche momento di poca luce".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesFranco Morbidelli con Valentino Rossi:
Franco Morbidelli con Valentino Rossi: "Perplessi"
©Getty ImagesGiacomo Agostini categorico su Marc Marquez
Giacomo Agostini categorico su Marc Marquez
©Getty ImagesIl Dottor Claudio Costa va all-in su Marc Marquez
Il Dottor Claudio Costa va all-in su Marc Marquez
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto