Valentino Rossi esclude Franco Morbidelli

Le parole di Valentino Rossi

Valentino Rossi non vede l’ora di tornare in pista, come confermato alla vigilia del Gp di Francia: “Mi piace molto Le Mans, buon circuito per Yamaha. Speravo in un weekend asciutto, vedremo se il lavoro nei test a Jerez ci potrà aiutare. Purtroppo il tempo è brutto e proveremo comunque ad essere competitivi in tutte le condizioni. Il meteo cambia continuamente qui”.

Il Dottore è sempre sulla bocca di tutti: “Io non leggo niente. Dai social vedo che qualcuno parla bene, altri meno. Ma mi ricordo le belle parole di Kevin e di Fogarty e ringrazio i grandi campioni che parlano bene. Kevin ha detto che crede ancora in me e che ho ancora della forza dentro: sono d’accordo con lui e proverò a dimostrarlo”.

A Rossi è stato chiesto anche del suo team in MotoGp e della possibilità che ci corra l’attuale compagno Franco Morbidelli: “Mi piacerebbe, ma so che si trova molto bene con il team Petronas, penso che rimarrà qui. O se cambia si merita un team ufficiale. Mi spiace, ma penso sarà difficile corra con noi”.

Niente di nuovo per quanto riguarda il suo di futuro: “Assieme a Petronas abbiamo pensato di aspettare la prima metà del campionato. Se i risultati saranno buoni, vedremo se si può continuare insieme. Questo è il programma”.

Articoli correlati