Valentino Rossi da urlo, 105 giri: “Felice e…”

Le parole del team principal della WRT, con cui Valentino Rossi potrebbe lavorare nella prossima stagione: “E’ stato molto costante”

Valentino Rossi giovedì ha provato l’Audi R8 LMS GT3 del team WRT, che quest’anno ha conquistato il GT World Challenge Europe 2021, in vista di una possibile collaborazione per il 2022.

Il Dottore ha percorso 105 giri a Valencia, ricavandone ottime sensazioni. A rivelare alcuni retroscena il team principal di WRT Vincent Vosse: “Non c’è ancora niente di firmato. Si è trattato di un primo contatto tra Valentino e la nostra squadra. Voleva farsi un’opinione sull’Audi ed è stata un’occasione per constatare il livello del nostro team”, sono le sue parole a Le Soir. “Valentino sembrava molto felice. È riuscito a migliorare i suoi tempi in maniera costante, ma senza cercare la prestazione a ogni costo”.

L’ex centauro della Yamaha tra un mese sarà ad Abu Dhabi per la 12 ore del Golfo in compagnia di Uccio e Luca Marini. In quell’occasione sarà alla guida di una Ferrari del team Kessel.

Articoli correlati