Suppo: "Viñales? Mi sorprende Rossi"

Il team principal della Honda HRC ha parlato dei due piloti della Yamaha.

10 Aprile 2017

Marc Marquez dopo due gare è già a 37 punti di svantaggio da Maverick Viñales ma Livio Suppo non è stupito dai risultati dello spagnolo della Yamaha: "E' un pilota top, però ce ne sono altri che alla sua età lo erano. Si sapeva che era un pilota interessante, però continuo ad essere convinto della scelta che abbiamo fatto. Non sono certo sorpreso dai risultati di Viñales. E' stato rapido con la Yamaha sin dal primo momento che ci è salito in sella".

"Mi sorprendono maggiormente i risultati di Valentino, che nei test pre-campionato ha sofferto molto.... Anche in Qatar e Argentina è stata dura per lui, ma alla fine ha conquistato il podio: i miei complimenti a lui!", le parole del team principal della Honda ad As.

"Per noi le prime due gare sono state più difficili del previsto, però la base della moto è migliore dell'anno scorso. Lo pensavamo prima di questa gara e lo continuiamo a pensare. Dobbiamo continuare a lavorare ed essere positivi. La stagione è lunga, sarebbe un errore mettersi a pensare già al campionato, dobbiamo lavorare gara per gara e dare il massimo ogni week-end, dando a Marc e Dani la moto che si meritano. E' così che arrivano i risultati", conclude Suppo.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesDovizioso, primo test sull'Aprilia:
Dovizioso, primo test sull'Aprilia: "Moto facile"
©Getty ImagesValentino Rossi a Portimao ricordando l'Estoril
Valentino Rossi a Portimao ricordando l'Estoril
©Getty ImagesMotomondiale e Gran premio di Francia: porte chiuse e non solo
Motomondiale e Gran premio di Francia: porte chiuse e non solo
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto