Pernat: "Che occasione per Valentino Rossi"

"Marquez e Viñales si odiano, il Dottore ne approfitti".

26 Aprile 2017

Il manager Carlo Pernat ai microfoni di Gpone.com è tornato sulle vicende del Motomondiale. Dopo tre gare Valentino Rossi è davanti a tutti, beffando i rivali più accreditati ad inizio stagione, Marc Marquez e Maverick Viñales.

"Possiamo dire fra i due litiganti il terzo gode, quando ci sono troppi galli nel pollaio poi qualcuno sparisce. I due litiganti sono senza dubbio Marquez e Viñales, entrambi si sono odiati sportivamente fin da piccoli, nemmeno si salutano nel paddock. La loro è una battaglia che cresce, così come l'asticella. I due zeri in classifica di Argentina e Texas sono significativi. Di certo commettere due errori del genere non è da Mondiale".

E questo duello sta favorendo proprio il Dottore: "Vale è il terzo incomodo, non sarà veloce come i due rivali, vista anche l’età, però è furbo ed intelligente. Adesso tocca a lui, perché bisogna iniziare a vincere e non ci si può sempre accontentare di secondi e terzi posti. In Europa ha piste favorevoli, ricordiamoci che sul bagnato è più competitivo di Maverick, mentre Marc sta cadendo troppo, soprattutto in prova. Non  capisco quando dice che le sua Honda non  è veloce, dato che le altre non sono così diverse".

 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMarc Marquez, ci siamo: superato l'ultimo controllo
Marc Marquez, ci siamo: superato l'ultimo controllo
©Getty ImagesValentino Rossi - Marc Marquez: spunta il nuovo retroscena
Valentino Rossi - Marc Marquez: spunta il nuovo retroscena
©Getty ImagesMarco Bezzecchi è curioso:
Marco Bezzecchi è curioso: "Vediamo cosa salta fuori!"
 
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle