MotoGp: la Yamaha convoca Franco Morbidelli dopo lo sfogo

“Ho avuto un colloquio franco con Lin Jarvis”.

Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!

Faccia a faccia tra il team principal della Yamaha Lin Jarvis e il centauro Petronas Franco Morbidelli dopo lo sfogo degli scorsi giorni dell’italo-brasiliano, che si lamenta per la sua moto del 2019: “Ho parlato con Lin. Gli ho detto i miei pensieri sulla situazione e sono stato molto franco con lui. Anche lui è stato molto sincero con me”.

L’anno prossimo Franco avrà una M1 ufficiale, ma le possibilità di vincere il titolo nel 2021 sono al lumicino: “Ha compreso la mia situazione, ma siamo finalmente giunti entrambi alla conclusione che sono stato sfortunato a causa dei contratti, della situazione Covid e altre cose. Spero che la fortuna che mi è stata tolta quest’anno, mi restituirà qualcosa nella vita”.

Morbidelli non è ottimista per Le Mans: “No, per niente. Ora mi sto godendo questo momento e questo terzo posto. Non mi importa molto del futuro. Questa categoria è così competitiva. È così difficile. Potresti essere in pista oggi ed essere tra i primi. Ma domani puoi stare di nuovo molto indietro. Ecco perché vivo nel presente”, sono le parole riportate da Corsedimoto.

Articoli correlati