Marini punta ancora su Rossi e… Totti

8 Marzo 2016

Luca Marini è pronto a vivere con il team Forward Racing la sua prima stagione completa in Moto2: "Sarà un anno difficile, ricco di sacrifici. I test sono andati abbastanza bene e spero di continuare ad ottenere buoni risultati".
 
"L'obiettivo è crescere – ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Sportal.it nell'intervista realizzata a margine della presentazione andata in scena a Milano -. Nelle prime gare mi piacerebbe piazzarmi tra le prime venti posizioni e poi più avanti nella stagione andare a punti".
 
Inevitabile una domanda su suo fratello Valentino Rossi: "Dopo l'anno scorso sta lavorando ancora di più. La Yamaha sembra che vada molto bene con le nuove gomme e lui è fiducioso, sarà ancora competitivo".
 
Luca Marini segue anche il calcio ed è un tifoso della Roma: "Io sono sempre dalla parte di Totti. Quest'anno correrò con il numero 10, visto che il 'mio' 97 è già occupato. Il capitano deve continuare a giocare, quando entra in campo ci delizia sempre con colpi che solo lui sa fare".
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Fausto Gresini stabile: toccante messaggio del dottor Costa
Fausto Gresini stabile: toccante messaggio del dottor Costa
©Fausto Gresini, l'appello del professor Franzini
Fausto Gresini, l'appello del professor Franzini
©Ramon Forcada avverte Valentino Rossi su Morbidelli
Ramon Forcada avverte Valentino Rossi su Morbidelli
 
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto