Luca Salvadori si interroga su Valentino Rossi

Il pilota Ducati e Youtuber parla dell’attuale momento del Dottore.

Il pilota Ducati, e seguitissimo Youtuber, Luca Salvadori si è espresso sulle difficoltà di Valentino Rossi nelle prime gare del Mondiale di MotoGp: “È veramente triste vedere Valentino Rossi in questa situazione. Anche perché lo scorso anno, sulla stessa pista, era salito sul podio. In un anno è cambiato tutto”. 

“È passato al team clienti e corso le prime gare completamente sottotono, ma non riesco a spiegarmi un tracollo del genere così repentino. Ci potrebbe stare un calo, ma non così in fretta. Le sue dichiarazioni poi mi lasciano un po’ stranito, e mi chiedo se trovi davvero ancora gusto a correre in queste condizioni. Secondo me no, infatti il mercato si sta muovendo molto”, sono le parole riportate da Mowmag.com.

Salvadori fa un paragone con Marc Marquez: “E’ sulla stessa lunghezza d’onda di Valentino, non tutti sanno cosa voglia dire andare su di una MotoGP, tornare da un intervento e via dicendo, e anche io pensavo che avrebbe fatto meno fatica. Invece anche per uno come lui è difficile.  Penso che stia nascondendo molto i suoi problemi fisici, non vuole darli a vedere. Anche perché se deve addirittura modificare la sua seduta in sella per sforzarsi meno vuol dire che la situazione è più seria di quando venga detto al pubblico”.

Articoli correlati