Jorge Lorenzo, messaggio a sorpresa a Valentino Rossi

Il centauro maiorchino cinque volte campione del mondo sul suo profilo Instagram ha stilato la classifica dei migliori piloti di tutti i tempi.

22 Novembre 2020

Jorge Lorenzo sul suo profilo Instagram ha stilato la classifica dei cinque piloti più forti di tutti i tempi. Secondo il centauro maiorchino, il più grande di tutti è il suo ex compagno di squadra Valentino Rossi, con cui si è riappacificato dopo i tanti screzi avuti in passato, seguito da Marc Marquez e Giacomo Agostini. 

Ai piedi del podio, Lorenzo mette  Michael Doohan al quarto posto, e se stesso in quinta posizione. Per quanto riguarda la classifica degli ultimi dieci anni invece Marquez è in prima posizione, seguito da Lorenzo e da Stoner.

Lorenzo ha da poco lasciato il suo ruolo da tester in Yamaha: al suo posto Cal Crutchlow, con cui ha avuto un botta e risposta di fuoco sui media, culminato con questa dichiarazione: "Passare da me a lui come collaudatore è come passare dall’oro al bronzo. Lui è stato il pilota con il minor numero di vittorie e il maggior numero di cadute: sarà un grande tester per controllare la durezza della moto".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMarc Marquez, nuovo controllo: le sue condizioni
Marc Marquez, nuovo controllo: le sue condizioni
©Getty ImagesValentino Rossi non riparte da Portimao
Valentino Rossi non riparte da Portimao
©Getty ImagesMaverick Viñales spiega cosa cambia senza Valentino Rossi
Maverick Viñales spiega cosa cambia senza Valentino Rossi
 
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto
Un 2020 con tante scarpe appese al chiodo: le foto di chi ha lasciato