Ducati, nuovo avviso di Tardozzi a Enea Bastianini e Jack Miller

Tardozzi chiaro sulle ultime gare del Motomondiale

Il team manager della Ducati, Davide Tardozzi, intervistato dai microfoni di ESPN, ha parlato del prossimo impegno del Motomondiale, che farà tappa in Australia per il terzultimo appuntamento del campionato di MotoGp.

“In questo momento non ci sono ordini di scuderia. Ma è abbastanza chiaro che se all’ultima gara, se Bastianini o Miller non avranno più la possibilità matematica di vincere il titolo e Pecco avrà questa possibilità, perché non farlo?” ha detto il dirigente della casa di Borgo Panigale, sugli ordini di scuderia.

La Ducati è una casa motociclistica italiana. Ha sede a Bologna, nel quartiere di Borgo Panigale. Ducati Corse è il reparto che gestisce le competizioni e il direttore generale in carica è Luigi Dall’Igna, dal 2014. La Ducati partecipa alle competizioni delle categorie Superbike, Supersport, Superstock e MotoGp, nella quale i piloti ufficiali sono Pecco Bagnaia e Jack Miller. La Ducati ha già ufficializzato che nel 2022/23, ad affiancare Bagnaia sarà un altro pilota italiano, Enea Bastianini.

Eicma Girls: le foto di Debora Oggioni
Eicms Girls: le foto di Alexandra Mihaela
Le bellissime di Misano 2022: le foto della Pata Girls
MotoGp e F1 in Australia e Stati Uniti: come procedere per il visto

Articoli correlati