VR46, Fabio Di Giannantonio determinato e ottimista per Le Mans

Il pilota romano ha parlato ai canali ufficiali del VR46 Racing Team in vista di Le Mans: "A Le Mans possiamo fare veramente bene".

Fabio Di Giannantonio guarda con ottimismo al Gran Premio di Francia, sesto appuntamento della stagione 2025 della MotoGP. Il pilota romano arriva a Le Mans con molta determinazione, grazie ai buoni risultati ottenuti in passato.

In Francia, è stato vicino al podio nel 2024 e quest’anno è pronto a riconfermare il potenziale dopo un inizio di stagione promettente. Nonostante il weekend impegnativo a Jerez, Fabio arriva a Le Mans in quinta posizione nella classifica generale.

“Arriviamo in Francia dopo un bellissimo evento con Monster allo Stadio Olimpico di Roma – ha dichiarato ‘Diggia’ ai canali ufficiali del team -. Le Mans è una pista storica bellissima, dove si va forte e ci sono molte frenate. Penso che potremo utilizzare già in Francia le soluzioni che abbiamo trovato nei test di Jerez. Perciò sono curioso di vedere come andranno gli aggiornamenti della moto”

“A Le Mans possiamo fare veramente bene, l’anno scorso abbiamo lottato per il podio, poi ci saranno tantissimi fan e moltissima energia. Quindi ci divertiremo” ha concluso Di Giannantonio.

TG MOTORI

Articoli correlati