Carlo Pernat va in pressing su Valentino Rossi

Il manager ligure manda un messaggio al numero 46: "Aspetterei ancora un paio di gare, poi prenderei la decisione. Vederlo così fa male".

7 Aprile 2021

Il manager ligure dà un consiglio al numero 46: "Aspetterei ancora un paio di gare, poi prenderei la decisione. Vederlo così fa male".

Carlo Pernat manda un consiglio a Valentino Rossi dopo il difficile avvio di stagione nel team Petronas: "Fossi in Valentino Rossi aspetterei ancora un paio di gare e poi prendere una decisione - sono le parole a Rai Sport -. Mi fa malissimo vederlo così. Se tra due gare dovesse vedere che la situazione non migliora, potrebbe comunicare a Yamaha Petronas la volontà di non proseguire nel 2022. In questo modo darebbe loro il tempo di cercare un giovane come sostituto. Pensaci bene, Valentino!".

Pernat a Gpone.com si è invece soffermato sulla difficile situazione della Honda, che orfana di Marc Marquez stenta a ritrovarsi. "E' un inferno, è Marquez dipendente al 150% e non si può sprofondare così. Pol Espargarò sembra un fallimento per ora, Alex Marquez è retrocesso e la sta pagando dal punto di vista psicologico e Nakagami non ha fatto il salto di qualità".

©Cristian Lovati

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMarc Marquez spiega qual è il suo limite attuale
Marc Marquez spiega qual è il suo limite attuale
©Getty ImagesLa Honda Hrc getta la maschera sull'obiettivo di Marc Marquez
La Honda Hrc getta la maschera sull'obiettivo di Marc Marquez
©MediasetJorge Lorenzo vittima di uno scherzo
Jorge Lorenzo vittima di uno scherzo
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala