Red Bull, doppia frecciata di Horner e Verstappen a Hamilton

Horner e Verstappen sono tornati sull’incidente di Interlagos

Nuova frecciata della Red Bull nei confronti di Lewis Hamilton: in particolare è arrivata dal team principal della scuderia austriaca Christian Horner e dal due volte campione del mondo Max Verstappen.

In occasione della festa a Milton Keynes, quartier generale della Red Bull, il dirigente britannico non si è trattenuto: “Siamo andati avanti tutto l’anno e Verstappen non ha fatto un singolo danno alla vettura. Neanche un’ala rotta. Niente. E poi siamo andati in Brasile. Quindi forse potremmo chiedere a Max cosa sia successo con un certo pilota della Mercedes“.

“Alla nostra macchina non piaceva quella curva” ha proseguito Verstappen rincarando la dose, in riferimento all’incidente di Interlagos con il sette volte campione del mondo.

E’ stato Sebastian Vettel il primo pilota a vincere un campionato del mondo con la Red Bull. Il tedesco ha messo tutti in fila per quattro anni di fila, dal 2010 al 2013. La scuderia austriaca è tornata al successo nel 2021 grazie all’olandese Max Verstappen, con il figlio d’arte che si è ripetuto l’anno seguente. Se nel 2021 c’era stata battaglia fino all’ultimo, non è stato così nel 2022.

Articoli correlati