Nicky de Vries mette sullo stesso piano Hamilton e Verstappen

Il pilota olandese attivo in Formula E con la squadra ufficiale Mercedes ha paragonato i due piloti a due grandi fuoriclasse del calcio.

7 Marzo 2021

"Verstappen e Hamilton come Messi e CR7": questa la considerazione fatta da Nicky de Vries, già vincitore del campionato di Formula 2 nel 2019

Da una parte Lewis Hamilton, sette volte campione iridato in Formula 1; dall'altra Max Verstappen, talento emergente del circus ma ancora a secco di titoli mondiali. Due grandi campioni, certamente. Ma forse non (ancora) paragonabili. Non la pensa così Nicky de Vries, il pilota olandese attivo in attivo in Formula E con la squadra ufficiale Mercedes. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da formulapassion.it.

"Negli sport motoristici in generale, ma soprattutto in Formula 1, la macchina che hai è un fattore importantissimo. Sono sicuro che qualsiasi cosa Hamilton possa fare, altrettanto possa farlo Verstappen. Tuttavia, solo Lewis è in questa posizione di dominio al momento, e lo dimostra ogni volta. Ma chi è meglio, Messi o Cristiano Ronaldo? Non saremo mai in grado di rispondere a questa domanda".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLewis Hamilton - Valtteri Bottas: per Brundle coppia perfetta
Lewis Hamilton - Valtteri Bottas: per Brundle coppia perfetta
©Getty ImagesLewis Hamilton ha un'idea per il suo futuro
Lewis Hamilton ha un'idea per il suo futuro
©Getty ImagesF1, Sainz svela il vero motore della Ferrari
F1, Sainz svela il vero motore della Ferrari
 
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto