Ferrari, Leclerc tende la mano a Vettel

Le parole di elogio del monegasco nei confronti del compagno di scuderia.

Durante un evento all’Autosport International Show di Birmingham, Charles Leclerc ha lanciato un messaggio di pace nei confronti di Sebastian Vettel: "Ho imparato molto, davvero molto da Sebastian, è un pilota estremamente professionale e cura in modo maniacale i dettagli. Senza contare che è una persona molto simpatica".

Secondo il pilota del Principato, gli screzi vissuti nel 2019 sono ormai il passato:"Abbiamo lavorato bene insieme nonostante alcuni momenti particolari vissuti in pista, ma entrambi abbiamo imparato da ciò e speriamo che in futuro non si ripetano circostanze come quella di Interlagos". 

"Sono comunque convinto che siamo entrambi abbastanza maturi fuori dalla macchina e in grado di lavorare bene insieme per provare a guidare lo sviluppo nella giusta direzione. Ho imparato molto dal suo modo di lavorare e ho ancora molto da imparare".

Vettel potrebbe dire addio alla Ferrari a fine 2020: "Come detto, Seb va molto in profondità nelle cose e cura benissimo i dettagli, anche su cose che pensavo non potessero essere d’aiuto per gli ingegneri. È capitato di fermarmi solo ad ascoltarlo anche per un’ora sulle considerazioni al termine di una sessione ed è stato molto, molto interessante".

vettel, leclerc

ARTICOLI CORRELATI:

Leclerc da sogno nel giorno di Bottas
Leclerc da sogno nel giorno di Bottas
F1, pole di Bottas in Austria. Fiasco Ferrari
F1, pole di Bottas in Austria. Fiasco Ferrari
Hamilton riparte di slancio, orgoglio Vettel
Hamilton riparte di slancio, orgoglio Vettel
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa